⸻ Vantaggi

10 anni di garanzia

Climatizzatori

Artel offre una garanzia di ben 10 anni sui condizionatori.
La garanzia per i primi 2 anni copre tutti i componenti ad esclusione del telecomando. Dal 3° al 10° anno vengono riconosciute, solo su impianti installati da tecnici autorizzati Artel, tutte le parti che dovessero risultare difettose per cause imputabili al produttore. Il costo dell’ uscita e mano d’opera del tecnico, che dovra essere certificato Artel, non è incluso nella garanzia

Stufe, Termostufe ed Inserti camino

Artel offre una garanzia di ben 10 anni sulla camera di combustione in acciaio, grazie all’alta qualità dei materiali e all’efficienza nei processi produttivi che ne assicurano la lunga durata. Per i primi 2 anni la garanzia copre tutti i componenti, escluso il telecomando ove presente. Dal 3° al 10° anno la garanzia copre unicamente la camera di combustione in acciaio, a condizione il prodotto sia stato installato da tecnici autorizzati Artel. Il costo dell’uscita e manodopera del tecnico, che dovrà essere certificato Artel, non è incluso nella garanzia.

Caldaie a gas a condensazione

Artel offre una garanzia di ben 10 anni sullo scambiatore di calore primario, che rappresenta il componente di maggior costo. Per i primi 2 anni la garanzia copre tutti i componenti. Dal 3° al 10° anno la garanzia copre unicamente lo scambiatore di calore primario, a condizione che la caldaia sia stata installata e sia stata eseguita la regolare manutenzione sempre da tecnici autorizzati Artel. Il costo dell’uscita e manodopera del tecnico, che dovrà essere certificato Artel, non è incluso nella garanzia.