SOPRALLUOGO TECNICO GRATUITO

DIRETTAMENTE A CASA TUA,
NEL GIORNO E ALL’ORA CHE VUOI,
GRATIS E SENZA IMPEGNO.

Cosa comporta?
Un consulente specializzato in riscaldamento e climatizzazione domestica verrà a casa tua, gratis e senza impegno, per effettuare un sopralluogo tecnico dell’abitazione e valutare assieme a te la miglior soluzione alle tue necessità.

Il sopralluogo è necessario?
Sì, tutti i prodotti Artel sono acquistabili soltanto previo sopralluogo. Prendiamo molto sul serio il nostro lavoro e non ci sogneremmo mai di venderti un impianto senza aver analizzato il contesto abitativo in cui andrà effettuata l’installazione.

Posso consultare un catalogo?
Certo, proprio qui su questo sito troverai l’elenco completo dei nostri prodotti. Tuttavia può essere difficile individuare il più adatto alle condizioni specifiche di un edificio, alle proprie abitudini di consumo e alla volumetria da coprire.

Cosa analizzerà il consulente?
Ascoltate le tue necessità e preferenze, verificherà se vi sono le condizioni di massima per installare uno specifico prodotto e quale livello di potenza è richiesto, in funzione di metratura, esposizione e altri fattori strutturali.

Saprà consigliarmi con competenza?
Ci puoi scommettere. Tutti i nostri consulenti ricevono una formazione specifica e costante, e la maggior parte di loro ha alle spalle un’esperienza pluriennale. Trattare tecnologie molto diverse garantisce loro una prospettiva unica nel settore.

Anche su finanziamenti e rateizzazione?
Sì. Offriamo diverse modalità di pagamento, anche a rate e con finanziamenti personalizzati: tutto ciò è parte integrante della formazione dei nostri consulenti. Chiedi di esplorare tutte le opzioni a tua disposizione.

So già cosa voglio, non mi servono consigli.
Ottimo! Dato che hai già le idee chiare, progettare la tua soluzione di climatizzazione personalizzata sarà più semplice e veloce. Il consulente si limiterà a valutare la fattibilità del tutto e a illustrarti le varie opzioni di pagamento disponibili.

In sede di sopralluogo potrò già effettuare l’acquisto?
Solitamente sì. In alcuni casi particolari potrebbe essere necessario svolgere ulteriori e più approfondite indagini per valutare la fattibilità dell’installazione.

Devo decidere subito?
Certo che no, il sopralluogo è totalmente gratuito e senza alcun impegno da parte tua. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per valutare altre offerte e prendere una decisione ponderata.

  • Il calendario è in caricamento...