Immagine Sezione 1

GARANZIA SENZA PENSIERI

Climatizzatori

Tutti i condizionatori Artel prevedono una garanzia di ben 10 anni.

Per i primi 2 anni la garanzia sarà su tutti i componenti ad esclusione del telecomando e solo se installati da CAA (Centro Assistenza Autorizzato) Artel.

Dal 3° anno sarà riconosciuto gratuitamente, solo per impianti installati da tecnici autorizzati Artel, il solo ricambio e sarà quindi da escludersi il costo dell'uscita del tecnico che dovrà essere certificato Artel.

 

Stufe

La qualità eccellente del processo di progettazione e realizzazione che viene eseguita sul prodotto, accertano il superamento dei livelli di efficienza previsti. Per questo motivo Artel riesce a garantire una garanzia per tutte le stufe a pellet, le termostufe, i camini e le caldaie a pellet proposte: 10 anni sulla camera di combustione in acciaio

 

Caldaie a gas

Tutte le caldaie a condensazione Artel prevedono una garanzia di ben 10 anni sullo scambiatore di calore che rappresenta il cuore della caldaia nonché il componente di maggior costo.

Per i primi 2 anni la garanzia sarà su tutti i componenti  se installati da CAA (Centro Assistenza Autorizzato) Artel.

Dal 3°al 10° anno la garanzia riguarda unicamente  lo scambiatore di calore a condizione che  la caldaia sia stata  installata da tecnici autorizzati Artel.

La garanzia copre unicamente il componente, scambiatore di calore e sarà quindi da escludersi il costo dell'uscita e manodopera del tecnico che dovrà essere certificato Artel.

garanzia climatizzatori e stufe

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito